In onda lo scorso venerdì la quinta puntata di “In cammino con Francesco”, il commento all’enciclica “Fratelli tutti”, a cura del Vescovo monsignor Domenico Mogavero. La puntata è stata registrata all’interno del Palazzo vescovile di Mazara del Vallo: nella sala delle udienze, nella loggia del primo piano e nel salone d’ingresso dove è esposta una copia dello “Spasimo” di Raffaello (il cui originale è conservato presso il Museo del Prado a Madrid). Le puntate precedenti si possono vedere sul canale YouTube #CondividereTV.
[#CONDIVIDERETV] Dal Palazzo vescovile la quinta puntata di “In cammino con Francesco”
Febbraio 7, 2021
Articoli recenti
- IL RICONOSCIMENTO. Campobello e Mazara tra i Comuni “amici delle tartarughe”
- IL LUTTO. Morta a Salemi suor Carmela Salamone: «Una vita vissuta nella gioia del Signore»
- GIBELLINA. Oltre l’anno della Capitale: primo tavolo di confronto con tecnici
- A MARSALA. Con la “Festa degli incontri” concluse le attività ACR del Sacro Cuore
- DONNE VITTIME VIOLENZA. Politiche sociali, la Regione rafforza il reddito di libertà